Come scegliere una sigaretta elettronica?

Pubblicato il : 16 Marzo 20202 tempo di lettura minimo

Sigarette elettroniche, secondo il consumo

La sigaretta elettronica non è solo per i fumatori. Anche i non fumatori possono consumarli e questo è uno dei suoi vantaggi.

La scelta della sigaretta elettronica dipenderà dal consumo dell’individuo. Se è un fumatore accanito, dovrebbe scegliere una sigaretta elettronica con una lunga durata della batteria. Infatti, un fumatore pesante può consumare fino a un pacchetto o più sigarette al giorno. Può quindi fare un investimento concentrandosi sulla sigaretta con una lunga durata della batteria. D’altra parte, se la persona fuma raramente, dovrebbe iniziare con una piccola e-sigaretta meno efficiente. Va notato che la sigaretta ad alto dosaggio non è necessariamente rivolta ai fumatori abituali. Anche i piccoli e medi fumatori possono consumarlo.

Ci sono anche due tipi di sigarette elettroniche: la sigaretta con e senza nicotina. Se non sei un fumatore, è preferibile scegliere quest’ultimo.

 

La scelta delle sigarette elettroniche, a seconda della forma

Anche la forma è un elemento importante nella determinazione della sigaretta elettronica. La scelta dipenderà dal grado di consumo. Se sei un principiante, dovresti scegliere una sigaretta elettronica non voluminosa. Ciò significa che non dovrebbe mai essere troppo ingombrante. Inoltre, non dovrebbe rilasciare troppo vapore.

In generale, le sigarette elettroniche a lunga autonomia sono quelle che sprigionano più vapore. Quindi dovresti evitarli se sei un principiante.

 

Sigarette elettroniche e sapori

A differenza delle sigarette convenzionali, la sigaretta elettronica può avere diversi gusti. Il gusto e i sapori delle sigarette elettroniche sono ampi. Può essere aromatizzato, fruttato o semplice.

I sapori sono disposti in forma liquida. Questo liquido si deposita nel serbatoio e viene miscelato con gli altri componenti della sigaretta elettronica (glicerolo propilenico, glicerina vegetale, ecc.). La soluzione rilascerà quindi un vapore.  Per scegliere il sapore e-liquido per la sigaretta elettronica, potete fare riferimento al vostro gusto. Quale gusto preferisci di più? Cosa è più adatto al vostro scopo?

Infine, non dobbiamo mai dimenticare che la sigaretta elettronica è una vera sigaretta. Un consumo eccessivo può portare a conseguenze negative. Pertanto, è necessario rimanere entro il limite.

Sigaretta elettronica: come funziona?
Quali trattamenti sono disponibili per aiutare a smettere di fumare durante la gravidanza?

Plan du site