Blog

Alimentazione collagene

Alimentazione, quali sono gli alimenti ricchi di collagene?

Il collagene è una proteina che svolge un ruolo importante nella salute della pelle, delle ossa e dei tendini. È possibile aumentare il consumo di collagene attraverso l’alimentazione, consumando alimenti ricchi di questa sostanza. I migliori alimenti ricchi di collagene…

Per saperne di più
chirurgia plastica

Turismo medico, chirurgia plastica in Tunisia

La classe medica, in terra italiana, è tra le meglio preparate al mondo. Le capacità professionali dei dottori sono indiscutibili. L’affollamento degli ospedali pubblici, però, (sempre meno a causa delle continue chiusure da parte delle singole regioni), allunga da un…

Per saperne di più

Olio d’oliva per i capelli: funziona davvero?

Perché l’olio d’oliva è buono per i capelli? L’olio d’oliva è ideale per la cura dei capelli. Massaggiare il cuoio capelluto aumenta la microcircolazione e stimola il follicolo pilifero. Inoltre, è molto ricco di antiossidanti, che mantiene i capelli lucidi…

Per saperne di più
Supermercati

Supermercati e negozi nelle vicinanze: approfitta di una piattaforma di ricerca online

Vorresti andare a fare la spesa a piedi, ma non sai qual è il supermercato più vicino a casa tua? Oppure sei in vacanza e stai cercando un negozio di sigarette elettroniche nei pressi del tuo hotel? O ancora, vorresti…

Per saperne di più

Plan du site