BELLEZZA

cosmetici

Comprare prodotti cosmetici a base di collagene marino idrolizzato

Il collagene possiede numerose proprietà che donano sollievo sia ai dolori articolari che alle ustioni, inoltre, è utile per prevenire l’invecchiamento della cute. Nonostante possieda numerose proprietà benevole e potenziali vantaggi, bisogna fare attenzione a non usarlo in maniera sbagliata,…

Per saperne di più

10 soluzioni per avere dei bei denti e un bel sorriso!

Consultare un ortodontista a partire dai 7 anni Regolare il proprio sorriso può essere fatto fin da piccoli. Infatti, si consiglia di fare le prime visite da un ortodontista a Parigi intorno ai sette anni. A quel tempo, non tutti…

Per saperne di più

Trattare e lenire l’eczema in modo naturale

Quali sono i diversi tipi di eczema? Si chiama dermatosi pruritica, e il suo aspetto e la sua estensione sulla pelle può variare da caso a caso. Va sottolineato che questa malattia della pelle non è contagiosa. D’altra parte, è…

Per saperne di più

Oli essenziali: il segreto per un inverno in gran forma!

Oli essenziali: cosa sono? Questo termine è conosciuto soprattutto nel mondo della cosmesi. Si usa per prendersi cura del corpo. Tuttavia, ha anche diverse virtù terapeutiche che possono essere utilizzate per trattare i disturbi. Per definizione, l’olio essenziale è una…

Per saperne di più

Come conoscere le proprietà e la potenza delle pietre?

Cosa si intende per litoterapia in generale? Una breve rassegna storica mostra che la litoterapia esiste fin dalle civiltà antiche.  Gli egiziani, gli aztechi e altri li incorporarono in gioielli, cosmetici, statue decorative, amuleti e molto altro ancora, a testimonianza…

Per saperne di più

Plan du site